DONAZIONE

Effettua la tua erogazione liberale a favore dell’Associazione Culturale “INDACO”. Il tuo supporto verrà utilizzato per sviluppare nuovi progetti sociali attraverso tutte le forme di arte e spettacolo e sarà utile anche per progetti già iniziati. Vai alla sezione progetti:

• Bonifico bancario su ns. C/C n. CC0540083579 presso CARIFERMO CIVITANOVA NORD ABI 06150: CAB: 68871     CIN: D

PROGETTI

2014 – ad oggi ″Pensavo fosse amore” sull’amore patologico e Sindrome di Stoccolma Porto Sant’Elpidio (MC)  (raccolta fondi attiva per pubblicazione libro)
2016 – ad oggi “mare libera tutti” carrozzina job in uso gratuito presso Pro Loco Porto Potenza (MC) (raccolta fondi attiva per manutenzione carrozzina)
2016 “senza mani” mostra di René Ciampa quando l’arte educa al rapporto disabile normodotato Civitanova Marche (MC)
2016 ″terre in moto” donazione dell’Associazione a favore delle popolazioni terremotate presso “Notte Bianca dei bambini” con lo spettacolo “MAGIC BOX by fluo show Monte San Giusto (MC)